chi-sono-roberta-ranalli-ancona-Marche-social-media-manager

Sono una Social Media Manager.

Gestisco la promozione nei Social Network delle piccole-medie imprese, attività commerciali, studi professionali, al fine di aumentare il numero dei contatti e quindi, i clienti.

 

Nel mio sito, oltre a parlare di web in generale, offrirò consigli utili a capire come utilizzare i Social Network per raggiungere questi obiettivi di crescita e/o consolidamento aziendale.

 

Come è iniziato il mio percorso “digitale”?

Dopo la laurea in Giurisprudenza ho intrapreso la professione legale.
Da subito ho notato come fosse difficile per un giovane avvocato differenziarsi dai colleghi e comunicare in maniera efficace, rispettando i numerosi paletti che il mondo dell’avvocatura impone per farsi pubblicità.

Per trovare una soluzione a queste necessità e farmi strada nel settore legale contattando nuovi clienti, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del web e del marketing digitale, e me ne sono innamorata!

Ho iniziato ad approfondire l’aspetto della comunicazione digitale per lo studio legale e poi in generale per le piccole-medie imprese, con particolare riguardo alla promozione nei social network.
Dopo aver frequentato vari corsi di Web Marketing, Social Media Marketing, Digital Strategy è maturata la decisione di dedicarmi stabilmente alla comunicazione nei social media.

Per conoscermi meglio, cercami in questi canali: Linkedin, Instagram, Pinterest e Facebook!

 

SE VUOI CONTATTARMI PER

UN PREVENTIVO

O PER INFORMAZIONI 

CHIAMAMI AL NUMERO 392.2450224

INVIAMI UNA MAIL A info@robertaranalli.it

OPPURE COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI

 

Collabora con me e avrai solo vantaggi perché:

  • NON HAI VINCOLI,
  • SE NON SEI SODDISFATTO DELL’ ATTIVITA’ SVOLTA PUOI RECEDERE GRATUITAMENTE!